Immagine in evidenza: lo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
È delle ultime ore la notizia, lanciata dall’esperto di mercato Nicolò Schira, secondo cui il Foggia sarebbe in pressing per convincere Massimo Bava (maggiori dettagli sul suo profilo qui) a lasciare il Catanzaro e approdare in rossonero come Responsabile dell’Area Tecnica. Non si prospetta però un’operazione facile, vediamo perché.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Il Catanzaro, consapevole dell’importanza di Bava all’interno del proprio organigramma, non intende lasciarlo andare facilmente. Il presidente Floriano Noto e la dirigenza calabrese – scrivono i colleghi di Passione Catanzaro – stanno facendo il possibile per trattenere Bava, considerato il progetto avviato con il dirigente. La decisione di Bava sarà cruciale per il futuro del settore giovanile del club, che spera di poter continuare a beneficiare della sua esperienza e della sua competenza. […] La scelta di Massimo Bava determinerà non solo il futuro del dirigente stesso, ma avrà anche un impatto significativo sui piani e sulle ambizioni dei due club coinvolti“. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: lo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…