Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
In vista della sfida di stasera tra Foggia e Avellino, in programma alle 20:45 presso il Pino Zaccheria, gli ultras della Curva Nord hanno affisso uno striscione.
“Non si abusa della nostra passione… F*****o a questo schifo di gestione!“, recita il testo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
In merito alla presenza in occasione degli incontri del Foggia, la Curva Nord rossonera scriveva così in una nota (si può leggere per intero cliccando qui) pubblicata poco meno di dieci giorni fa:
“[…] Per tutto questo schifo che ci circonda, per tutta questa incertezza che aleggia attorno al Foggia calcio non possiamo fare altro che decidere di disertare le gare casalinghe lasciando il centro della curva vacante, quantomeno fino a fine stagione, dopodiché valuteremo la nostra posizione qualora ci dovessero essere progetti ambiziosi che noi tifosi rossoneri meritiamo ed inoltre, ‘conditio sine qua non’ è che certa gentaglia resti sempre lontano dal Foggia calcio…A buon intenditore poche parole! Resteremo comunque sempre vigili sull’andamento del campo perché il nostro intento è quello di salvare la categoria, pertanto chi indosserà quella maglia lo faccia sempre con onore e con rispetto. La nostra presenza sarà comunque garantita in trasferta in quelle in cui ci sarà data la possibilità di andare […]”.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…