Immagine in evidenza: Simone Tascone - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Al termine di Foggia-Avellino, il centrocampista dei rossoneri Simone Tascone ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Non sono sorpreso di questa vittoria, perché so quanto lavoriamo e che gruppo siamo. Oggi abbiamo meritato di vincere, l’Avellino è una grande squadra ma mi sembra abbia fatto appena due tiri in porta. Dobbiamo essere solo orgogliosi. L’espulsione? Non so cosa abbia visto l’arbitro, non ho fatto praticamente nulla se non dividere i miei compagni“.
“Le voci di mercato su di me? Già in estate ho scelto di rimanere qui, a gennaio non mi sono fatto prendere dai rumors: ho scelto di stare qui a Foggia. Con la piazza ho un grande legame“.
“Mister Zauri ci ha dato una grossa mano. In un momento di molte difficoltà ha toccato i tasti giusti e penso si stia venendo, ma dobbiamo continuare perché non abbiamo fatto ancora niente“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Al di là di chi gioca, se si mette il giusto impegno facciamo bene tutti. Dobbiamo solo ascoltare cosa ci dice il mister. Lo Zaccheria e i tifosi sono armi in più, specie quando porti la partita verso la vittoria puoi divertirti“.
“Il nostro obiettivo? Pensiamo partita dopo partita, perché quando si tratta di fare uno step in più poi pecchiamo sempre. È giusto guardare partita per partita, poi vedremo ciò che sarà“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…