Immagine in evidenza: Francesco Baiano in azione in Inter-Foggia 1-1, gara valevole per la prima giornata del Campionato Italiano di Serie A 1991-1992 - crediti foto: Wikipedia, pubblico dominio
Francesco Baiano ha presentato, ai microfoni del quotidiano “Il Mattino”, la prossima sfida di campionato tra Foggia e Avellino. L’attaccante ha vestito in carriera la maglia di entrambe le squadre:
“Si troveranno di fronte squadre partite con progetti e ambizioni diverse. Gli irpini puntavano alla promozione in B, i pugliesi sono stati costruiti da zero, con Zeman e il suo 4-3-3 come uniche certezze. Hanno fatto entrambe un buon campionato.
I lupi hanno trovato davanti il Bari, che per me è sempre stata la grande favorita mentre il Foggia, imbottito di giovani, ha condotto una stagione al di sopra delle aspettative”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Su Zdeněk Zeman e Carmine Gautieri, tecnici delle due compagini:
“Zeman è un valore aggiunto per le sue squadre. Gautieri ama il 4-3-3 ma è arrivato in corsa, a mercato chiuso e si è dovuto adattare al materiale umano a disposizione”.
A soli novanta minuti dal termine, nel girone C di Serie C rimane più accesa che mai la corsa alla qualificazione nei playoff:
“Il girone C è clamoroso dal punto di vista ambientale. Ci sono almeno 6 grandi piazze che potenzialmente ad inizio stagione potevano vincere e nella partita secca, o nei 180 minuti, dagli spalti daranno qualcosa in più. Ma non dimentichiamoci che a maggio arriva il caldo e bisogna essere pronti”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Francesco Baiano in azione in Inter-Foggia 1-1, gara valevole per la prima giornata del Campionato Italiano di Serie A 1991-1992 – crediti foto: Wikipedia, pubblico dominio
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…