Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con l’Avellino, in programma alle 17:30 di oggi, sabato 8 febbraio, presso il Pino Zaccheria e valida per la ventiseiesima giornata di Serie C – girone C.
Sono 21 gli uomini a disposizione di mister Luciano Zauri, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “L’Avellino è una squadra molto forte, la loro rosa è molto ampia e importante e ciò permette di variare molti sistemi di gioco. Sono una squadra forte e solida, la classifica non a caso è ottima; sono molto compatti e il tempo è dalla loro parte, con questi risultati potrebbero anche accedere alla promozione diretta“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il Foggia potrà ripartire alla grande grazie all'arrivo di Delio Rossi. La rosa verrà rivoluzionata,…
E' stato un calciatore professionista, ha giocato persino con Ronaldo. Eppure, ora la sua vita…
L'incidente ha lasciato tutti con il fiato sospeso, Cristiano Ronaldo finisce sulla barriera. Ma cos'è…
Il calciomercato riserva sempre sorprese e colpi di scena, soprattutto quando si tratta di giocatori…
Il calciomercato è un vortice di trattative, ambizioni e, talvolta, brusche inversioni di rotta, è…
E' stato un giocatore importante per la Lazio, eppure ha passato alcuni problemi dal punti…