Le parole del Capitano.
In vista dell’attesa sfida di campionato con l’Avellino, Alessio Curcio ha parlato in conferenza stampa. Il numero 10 del Foggia si è soffermato anche sulla reazione dello spogliatoio alla notizia dell’eliminazione del Catania dal torneo:
“Sicuramente c’è stato un contraccolpo psicologico, perché è stato un fulmine a ciel sereno: nessuno si aspettava di passare da rincorrere in avanti – quindi accorciare le distanze su e guadagnare qualche posizione – a guardarsi indietro e stare attenti a fare i playoff.
Penso che dopo la prima settimana un po’ sottotono sotto questo punto di vista, la squadra abbia reagito. Ha reagito contro la Virtus Francavilla: purtroppo non siamo riusciti a vincere ma comunque abbiamo dominato la partita dall’inizio alla fine. Questa settimana siamo consapevoli di giocarci in una partita un’intera stagione; quindi, l’importanza della partita fa sì che l’attenzione sia massima” – ha detto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Attenzione solo sul campo dello Zaccheria o magari si cercherà di carpire cosa succederà da altre parti?
“Dobbiamo essere concentrati su quello che dobbiamo fare noi, come abbiamo fatto tutto l’anno. Noi abbiamo guadagnato i nostri punti perché siamo stati sempre concentrati sul nostro, senza pensare agli avversari o agli altri: anche domenica dovrà essere così”.
Il video della conferenza stampa integrale:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Alessio Curcio in Foggia-Monopoli 1-0 (34^ giornata Serie C – girone C, 21/04/2021) – crediti: foto di Mario Marino