Immagine in evidenza: uno scatto dei tifosi durante Foggia-Avellino (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Come ormai noto, è presente anche il match di sabato 20 gennaio (ore 20:45) tra Foggia e Avellino nell’elenco dei match a rischio che si può scorrere all’interno della Determinazione n. 02/2024 del 10 gennaio 2024 – consultabile per intero cliccando qui -, pubblicata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (O.N.M.S.).
Il match è infatti tra gli incontri rinviati alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (C.A.S.M.S.), per l’individuazione di adeguate misure di rigore. Contestualmente, si invitano le Leghe competenti (discorso relativo a tutti i match coinvolti ndr.) ed il C.O.N.I ad interessare le società organizzatrici per non far avviare la vendita dei tagliandi.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Cosa significa quanto appena riportato? Bisognerà attendere le decisioni del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza), ma tutto potrebbe tradursi – condizionale d’obbligo – in un divieto di trasferta per i tifosi dell’Avellino, come paventato in un nostro articolo di tre giorni addietro.
Il GOS – scrivono i colleghi di SportChannel214 – si riunirà mercoledì pomeriggio (ore 16:00) a Foggia: lì si tracceranno le disposizioni di sicurezza per l’incrocio di sabato sera tra le due compagini.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto dei tifosi durante Foggia-Avellino (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…