Foggia in autogestione, Canonico: “Non è arrivata nessuna offerta”

Il Foggia è praticamente in autogestione. Contattato dall’ANSA, Canonico ha specificato che non è più disposto a garantire finanziamenti al club

Canonico Foggia

Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Il Foggia lasciato solo in una sorta di autogestione. Stamattina ha fatto clamore la notizia lanciata dal CdS secondo la quale i calciatori avrebbero pagato la trasferta di Crotone (qui l’articolo di riferimento).

Nel mentre il presidente dimissionario – così si è definito – Nicola Canonico è intervenuto ai microfoni dell’ANSA commentando la situazione.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Canonico Foggia
Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Canonico all’ANSA: “Nessuna offerta per il Foggia”

“Dal 31 marzo sono dimissionario. Ho già chiarito nei giorni scorsi di non essere più intenzionato a corrispondere garanzie economiche per il club”, ha sottolineato Canonico contattato dall’ANSA.

“Le squadre di calcio si reggono sui versamenti dei loro presidenti. A Foggia una parte della tifoseria mi ha chiesto di togliere il disturbo. Al momento non c’è stata alcuna offerta per il Foggia calcio”, ha concluso.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!