Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Rese note le decisioni del Giudice Sportivo a seguito delle gare d’andata del Primo Turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C. Due di queste interessano sia Audace Cerignola e Foggia, che si sono affrontate nello scenario del Monterisi con i gialloblù che hanno prevalso per 4-1.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I Satanelli non avranno a disposizione Demba Thiam, squalificato per una gara effettiva “per avere, durante la fase di riscaldamento, tenuto una condotta non corretta in quanto, si rivolgeva verso la tifoseria avversaria posizionata nel Settore Gradinata Est con un gesto offensivo nei loro confronti. Misura e irrogazione della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r. proc. fed., r. c.c.)“.
Gli ofantini dovranno invece fare a meno di Galo Capomaggio, fermato sempre per un match ma per recidività in ammonizione (II infr.).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…