Bordo Campo

Foggia, cresce l’attesa per il Consiglio di Stato

Cresce col passare delle ore l’attesa: il Foggia aspetta con ansia quanto deciderà il Consiglio di Stato martedì 29, quando a Roma la V Sezione a partire dalle ore 10:00 esaminerà il ricorso presentato dal club rossonero, supportato nell’occasione dalla Provincia di Foggia. È un’udienza decisiva: in ballo la possibilità per il Foggia di accedere al Campionato di Serie B in caso di esclusione del Lecco“. Lo riferiscono i colleghi di Telefoggia nel servizio video odierno (25/08/2023) dedicato ai rossoneri.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Telefoggia: “In casa Foggia c’è fiducia”. Intanto nuovo test amichevole in vista

Secondo gli stessi colleghi, in casa rossonera c’è fiducia – “In casa Foggia e tra i legali della società c’è fiducia, lo stesso anticipo dell’udienza dinanzi al Tar del Lazio, che si terrà il 4 settembre e non più il 26 e senza che sia stato il Foggia a richiederlo, in effetti lascia aperta la porta della speranza. In più ad alimentare le speranze del Foggia c’è anche uno scontro interno al Comune di Lecco tra Ufficio Legale e giunta: l’avvocatura del Comune lombardo ha infatti espresso parere contrario alla proposta della giunta di costituire il Comune nel giudizio di appello davanti al Consiglio di Stato, proposto proprio dal Foggia oltre che dal Perugia. Le motivazioni non ammettono scampo: ‘non pare adeguatamente motivata la sussistenza del concreto interesse ad agire e non sussiste evidenza documentale del contributo di 800.000 euro per la ristrutturazione dello stadio’, sono le motivazioni dell’Ufficio Legale del Comune di Lecco. La giunta però sembra intenzionata ad ignorare il parere legale e a costituirsi comunque in giudizio. Una vicenda, dunque, che si arricchisce sempre più di colpi di scena“.

Tornando al calcio giocato, nuovo test in vista per i rossoneri di Cudini – “Intanto, la squadra rossonera continua a lavorare agli ordini di mister Cudini: domani nuovo test a Stornara contro il Real Siti, formazione di Eccellenza pugliese, l’occasione per vedere da vicino i due ultimi volti nuovi che ha riservato il mercato, ovvero l’esterno Salines e il centrocampista Fiorini, arrivato in prestito dalla Fiorentina ed ufficializzato proprio nella giornata di ieri“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

4 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

8 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

11 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

23 ore ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

1 giorno ago

Questa è casa mia: il Foggia riaccoglie un grande ex | Affare in dirittura d’arrivo

Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…

1 giorno ago