Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
E mentre lato società il Foggia non sa ancora con certezza da cosa sarà atteso, alcuni dei protagonisti dell’ormai scorsa stagione sportiva tra saluti e messaggi si sono espressi mediante i propri profili social. Tra questi Emanuele Santaniello che, su Instagram, ha scritto: “La stagione è appena finita ma già non vedo l’ora di ricominciare“, con a corredo due cuori rossoneri “a chiosare – si legge sull’edizione Puglia odierna del Corriere dello Sport – il pensiero dell’attaccante ex Monopoli: uno rosso ed uno nero, a simboleggiare – probabilmente – la voglia di Santaniello di voler rimanere in città“.
Ottimo l’impatto con la piazza rossonera del centravanti classe 1990, che appena arrivato a gennaio aveva pressappoco messo una pezza alla sterilità offensiva del reparto avanzato del Foggia, segnando ben tre reti in cinque partite; noie muscolari, poi, gli hanno permesso di mettersi a disposizione di mister Cudini solo saltuariamente.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Quale sarà a questo punto il futuro del centravanti ex Monopoli? “Nonostante l’età, l’attaccante a gennaio era stato richiesto da tantissimi club di Serie C prima di approdare a Foggia. Santaniello vorrebbe pure rimanere ma è chiaro che – si legge ancora sul Corriere – la sua volontà in questo momento conta poco. La decisione di Canonico di rimettere il titolo sportivo nelle mani della sindaca potrebbe aprire vari scenari, compresi quelli peggiori che a Foggia conoscono purtroppo bene“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…