Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
E mentre lato società il Foggia non sa ancora con certezza da cosa sarà atteso, alcuni dei protagonisti dell’ormai scorsa stagione sportiva tra saluti e messaggi si sono espressi mediante i propri profili social. Tra questi Emanuele Santaniello che, su Instagram, ha scritto: “La stagione è appena finita ma già non vedo l’ora di ricominciare“, con a corredo due cuori rossoneri “a chiosare – si legge sull’edizione Puglia odierna del Corriere dello Sport – il pensiero dell’attaccante ex Monopoli: uno rosso ed uno nero, a simboleggiare – probabilmente – la voglia di Santaniello di voler rimanere in città“.
Ottimo l’impatto con la piazza rossonera del centravanti classe 1990, che appena arrivato a gennaio aveva pressappoco messo una pezza alla sterilità offensiva del reparto avanzato del Foggia, segnando ben tre reti in cinque partite; noie muscolari, poi, gli hanno permesso di mettersi a disposizione di mister Cudini solo saltuariamente.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Quale sarà a questo punto il futuro del centravanti ex Monopoli? “Nonostante l’età, l’attaccante a gennaio era stato richiesto da tantissimi club di Serie C prima di approdare a Foggia. Santaniello vorrebbe pure rimanere ma è chiaro che – si legge ancora sul Corriere – la sua volontà in questo momento conta poco. La decisione di Canonico di rimettere il titolo sportivo nelle mani della sindaca potrebbe aprire vari scenari, compresi quelli peggiori che a Foggia conoscono purtroppo bene“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…