Immagine in evidenza: Facundo Lescano - crediti foto: Pescara Calcio Official Web TV su YouTube (frame da video)
Saranno almeno 12-13 le operazioni in entrata che delineeranno meglio i contorni del nuovo Foggia targato Massimo Brambilla e Domenico Roma. Lo riferiscono i colleghi di Telefoggia, che parlano anche del tema attaccante, che sta tenendo banco in questi giorni: il sogno resta Facundo Lescano dalla Triestina, ma le richieste del club alabardato sono esose visto il mezzo milione di euro necessario un anno fa per assicurarselo – a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per ulteriori due stagioni – dal Pescara. Le alternative, a proposito, non mancano, ma in casa rossonera il preferito resta l’italoargentino.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
A buon punto le manovre per il centrocampista Samuele Damiani della Juventus Next Gen, mentre per le corsie esterne offensive si punta Marco Zunno, uno dei più positivi l’anno scorso a Messina, dove ha militato in prestito dalla Cremonese. Le prime operazioni, dicono ulteriormente i colleghi, saranno ufficializzate verosimilmente già nei primissimi giorni di luglio quando la sessione estiva di mercato aprirà ufficialmente i battenti. Entro un paio di settimane il più sarà fatto, perché l’obiettivo è consegnare a Brambilla una rosa molto vicina a quella definitiva per l’inizio del ritiro, che formalmente inizierà il 16 luglio con il ritrovo a Foggia ed “ufficialmente” il 19, giorno di partenza per la Calabria.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Facundo Lescano – crediti foto: Pescara Calcio Official Web TV su YouTube (frame da video)
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…
La Juventus ha già tra le mani il primo flop di stagione? Ecco di chi…