Immagine in evidenza: Facundo Lescano - crediti foto: Pescara Calcio Official Web TV su YouTube (frame da video)
Saranno almeno 12-13 le operazioni in entrata che delineeranno meglio i contorni del nuovo Foggia targato Massimo Brambilla e Domenico Roma. Lo riferiscono i colleghi di Telefoggia, che parlano anche del tema attaccante, che sta tenendo banco in questi giorni: il sogno resta Facundo Lescano dalla Triestina, ma le richieste del club alabardato sono esose visto il mezzo milione di euro necessario un anno fa per assicurarselo – a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per ulteriori due stagioni – dal Pescara. Le alternative, a proposito, non mancano, ma in casa rossonera il preferito resta l’italoargentino.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
A buon punto le manovre per il centrocampista Samuele Damiani della Juventus Next Gen, mentre per le corsie esterne offensive si punta Marco Zunno, uno dei più positivi l’anno scorso a Messina, dove ha militato in prestito dalla Cremonese. Le prime operazioni, dicono ulteriormente i colleghi, saranno ufficializzate verosimilmente già nei primissimi giorni di luglio quando la sessione estiva di mercato aprirà ufficialmente i battenti. Entro un paio di settimane il più sarà fatto, perché l’obiettivo è consegnare a Brambilla una rosa molto vicina a quella definitiva per l’inizio del ritiro, che formalmente inizierà il 16 luglio con il ritrovo a Foggia ed “ufficialmente” il 19, giorno di partenza per la Calabria.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Facundo Lescano – crediti foto: Pescara Calcio Official Web TV su YouTube (frame da video)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…