Immagine in evidenza: Alessio Nepi - crediti foto: canale ufficiale YouTube Arzignano Valchiampo (frame da video)
Tra le voci di mercato in casa Foggia ne campeggiano anche alcune riguardante l’attacco: i rossoneri hanno avviato i contatti con l’Arzignano Valchiampo per Alessio Nepi, punta centrale classe 2000, ma non sarebbero i soli a volerselo portare a casa, visto che (secondo TuttoC) anche il Giugliano avrebbe palesato il proprio interesse. Scopriamo qualcosa in più sul suo profilo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Originario di Ascoli Piceno, inizia a giocare a pallone a 4 anni seguendo la passione per il calcio del padre, allenatore nel mondo dilettantistico. Milita nel Settore Giovanile dell’Ascoli per chiudere poi alla Beretti della Fermana dove, a 18 anni, debutta nei Pro. Seguono un anno di Serie D e il passaggio in C (Fano, Fermana, Lecco, Alessandria, Renate e Pro Vercelli). Attaccante generoso e moderno, tra i Pro conta oltre 130 presenze e 18 reti, cui aggiungere altre 19 apparizioni, 2 marcature e 1 assist in questa prima parte di stagione con l’Arzignano Valchiampo, causa che ha abbracciato nella scorsa estate firmando un biennale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…