Immagine in evidenza: Pietro Cianci ai tempi del Catanzaro - crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Catanzaro 1929 (frame da video)
Al nome di Davide Magrassi si affianca quello di Pietro Cianci. Stiamo parlando del capitolo afferente alla ricerca della prima punta da parte del Foggia: nelle ultime ore, i rossoneri sono entrati in pressing sul centravanti del Cittadella, ma anche il classe 1996 di proprietà del Catania sarebbe entrato nelle mire della società di Via Gioberti. I Satanelli non sarebbero però i soli nella corsa all’attaccante, essendo infatti affiancati dalla Ternana.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Nato a Bari il 2 febbraio 1996, è legato agli etnei con un contratto fino al 30 giugno 2026 dal gennaio 2024. Nella scorsa stagione, tra Taranto e Catania l’attaccante ha realizzato 11 reti e firmato 2 assist tra Serie C e Coppa Italia di categoria; nel 2022/23 ha conquistato con il Catanzaro la promozione in Serie B – andando a segno 7 volte – e la Supercoppa di Serie C.
Cresciuto calcisticamente nel Livorno, ha sommato le prime esperienze nel torneo Primavera con la formazione toscana, con il Varese e con la Pro Vercelli. Dal 2015 ad oggi, Cianci ha sempre giocato in terza serie, siglando complessivamente 53 gol e militando anche nella Fidelis Andria, nella Reggiana, nel Siena, nel Teramo, nel Carpi, nel Potenza e nel Bari.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Pietro Cianci ai tempi del Catanzaro – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Catanzaro 1929 (frame da video)
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…