Immagine in evidenza: Simone Guerra - crediti: canale ufficiale YouTube Feralpisalò (frame da video)
Quest’anno in casa Foggia si giocherà d’anticipo, senza aspettare le occasioni di mercato last-minute, con l’obiettivo di costruire o quasi la rosa definitiva a mister Massimo Brambilla per l’inizio del ritiro. In tal senso, nelle ultime ore sono stati diversi i nomi accostati all’orbita rossonera specie per quanto riguarda il reparto offensivo, con l’elenco che si arricchisce di uno nuovo, vale a dire quello di Simone Guerra, ruolo punta centrale con la possibilità anche di ricoprire quelli di ala sinistra e destra: secondo infatti i colleghi di Foggia TV, si potrebbe guardare in casa Juventus Next Gen per assicurarsi un uomo di esperienza e qualità per la categoria. Non è l’unico dei bianconeri appetiti dai Satanelli, visto che già negli scorsi giorni si è parlato del centrocampista Samuele Damiani. Si attendono dunque sviluppi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Per quanto concerne altri profili, sarebbero in piedi sondaggi valutativi per Giulio Frisenna (centrocampista centrale, Messina) e Marco Zunno (esterno d’attacco, Cremonese lo scorso anno al Messina).
Tornando al capitolo punta, il Foggia avrebbe seriamente sondato il terreno per Giancarlo Malcore dell’Audace Cerignola, ma sull’attaccante ci sarebbero almeno altri cinque club: uno di questi, concludono i colleghi, è la Fidelis Andria in Serie D, che avrebbe avanzato l’offerta più interessante al calciatore. Malcore, però, preferirebbe però rimanere in terza serie. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Simone Guerra – crediti: canale ufficiale YouTube Feralpisalò (frame da video)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…