Immagine in evidenza: Simone Guerra - crediti: canale ufficiale YouTube Feralpisalò (frame da video)
Quest’anno in casa Foggia si giocherà d’anticipo, senza aspettare le occasioni di mercato last-minute, con l’obiettivo di costruire o quasi la rosa definitiva a mister Massimo Brambilla per l’inizio del ritiro. In tal senso, nelle ultime ore sono stati diversi i nomi accostati all’orbita rossonera specie per quanto riguarda il reparto offensivo, con l’elenco che si arricchisce di uno nuovo, vale a dire quello di Simone Guerra, ruolo punta centrale con la possibilità anche di ricoprire quelli di ala sinistra e destra: secondo infatti i colleghi di Foggia TV, si potrebbe guardare in casa Juventus Next Gen per assicurarsi un uomo di esperienza e qualità per la categoria. Non è l’unico dei bianconeri appetiti dai Satanelli, visto che già negli scorsi giorni si è parlato del centrocampista Samuele Damiani. Si attendono dunque sviluppi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Per quanto concerne altri profili, sarebbero in piedi sondaggi valutativi per Giulio Frisenna (centrocampista centrale, Messina) e Marco Zunno (esterno d’attacco, Cremonese lo scorso anno al Messina).
Tornando al capitolo punta, il Foggia avrebbe seriamente sondato il terreno per Giancarlo Malcore dell’Audace Cerignola, ma sull’attaccante ci sarebbero almeno altri cinque club: uno di questi, concludono i colleghi, è la Fidelis Andria in Serie D, che avrebbe avanzato l’offerta più interessante al calciatore. Malcore, però, preferirebbe però rimanere in terza serie. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Simone Guerra – crediti: canale ufficiale YouTube Feralpisalò (frame da video)
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…