Immagine in evidenza: Simone Ascione - crediti foto: canale ufficiale YouTube Angri Calcio (frame da video)
Supera il periodo di prova Simone Ascione che, salvo sorprese (improbabili) dell’ultimo minuto, sarà ufficialmente un nuovo calciatore del Foggia nelle prossime ore. Il giovanissimo esterno d’attacco, classe 2005, arriverà con la formula del prestito secco dal Venezia; dal canto suo, Ascione si è messo in mostra con una rete nel secondo test congiunto stagionale con la Silana (7-0), dove ha siglato la marcatura del provvisorio 4-0.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Per chi è desideroso di conoscere di più sulle caratteristiche del calciatore, la nota pagina calcistica Cronache di spogliatoio lo “racconta” così sui propri canali social: “È nato nel 2005. Il Venezia lo ha appena acquistato dal Victoria Marra. Si chiama Simone Ascione e nell’ultima stagione ha giocato nell’Angri, in Serie D, dove ha totalizzato 34 presenze, con 6 goal e 2 assist tra campionato e coppe. Ha firmato un contratto a lungo termine fino al 30 giugno 2027, con opzione – si legge nel post – per prolungare l’accordo. Abile sia nelle corsie esterne che nelle posizioni più avanzate, può giocare anche come seconda punta o trequartista. Adesso per lui arriverà un’esperienza in Serie C per formarsi ancora di più. Ma il Venezia è stato molto attento al mercato dilettantistico e non se lo è fatto sfuggire. Nelle ultime settimane è stato premiato – in conclusione –tra i migliori under della Serie D“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Simone Ascione – crediti foto: canale ufficiale YouTube Angri Calcio (frame da video)
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…