Mattia Fiorini, frame da canale ufficiale ACF Fiorentina
Lo aveva anticipato Alfredo Pedullà, lo conferma il Corriere dello Sport nell’edizione del 19 Agosto. Il Foggia si rinforza dalla Fiorentina e per Mister Mirko Cudini arriva un nuovo innesto per il centrocampo. Si tratta di Mattia Fiorini che arriverà in prestito.
Il classe 2001, può giocare sia come mediano che come difensore centrale. Con le giovanili della viola ha vinto la Primavera Tim Cup (da capitano) battendo la Lazio nonché vincitore, per tre volte, della Coppa Italia di categoria.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“A Foggia si trasferirà ancora una volta a titolo temporaneo: negli ultimi giorni la dirigenza rossonera avrebbe trovato l’accordo con quella della Fiorentina. Si tratterebbe dell’ottavo acquisto dei rossoneri dopo Rossi, Marino, Martini, Cucchietti, Marzupio, Antonacci e Di Modugno (gli ultimi due non comunicati dal club ma in campo per la gara di Coppa Italia contro il Catanzaro)” – scrive il Corriere dello Sport.
“Contemporaneamente il club sta lavorando per sistemare gli esuberi Nobile, Odjer, Vacca e Vuthaj: sull’attaccante sembra esserci l’interesse della Fidelis Andria ma le parti al momento sembrano essere lontane. Intanto sfuma l’affare Gatti: il difensore del Catanzaro ieri ha firmato un contratto biennale con l’Albinoleffe” – conclude il quotidiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La posizione del presidente rossonero passerà in modo inevitabilmente decisivo dai risultati in campo. Grande…
Ciò che sta succedendo, è incredibile. :otito anche con il "blocco" del mercato, riesce a…
Una situazione davvero annosa che rischia di ostacolare il regolare svolgimento della stagione. Presidenza in…
Arriva un altro ultratrentenne in Serie A, e questa volta proviene dall'Inghilterra. E' un'occasione irripetibile!…
La situazione è cambiata, e adesso arriva un rinforzo utile alla causa. Arriva al Foggia…
Pjanic conosce benissimo la Serie A, e questa squadra fa davvero al caso suo. Con…