Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Buon momento del Foggia che si gode il doppio successo con Messina e Giugliano.
L’arrivo di Delio Rossi sembra aver decisamente dato la scossa all’ambiente, tant’è che i rossoneri hanno sùbito messo in cascina 6 punti in 2 partite, segnando 4 gol senza subirne.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Foggia è una di quelle poche squadre nella terza serie che può vantare due dei migliori quinti. Costa e Garattoni ormai costituiscono una vera e propria risorsa e a confermarlo sono proprio i numeri. Costa, fino a questo momento, ha sfornato 10 assist e 3 reti.
Garattoni invece ha realizzato 3 assist e 8 gol. Il 3-5-2 sicuramente ha fatto venire fuori le migliori qualità dei due esterni che, in fase offensiva, risultano devastanti. Entrambi non temono l’uno contro uno, crossano numerosi palloni e vanno spesso al tiro.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ora se li gode Delio Rossi che nel post partita di Foggia-Giugliano ha dichiarato che i due costituiscono un punto di forza.
Il suo predecessore, Mario Somma, nutriva grande stima per Costa e Garattoni, definendoli i più forti della Serie C nel loro ruolo. Inamovibili anche per Fabio Gallo che li ha sempre schierati in campo.
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…