Immagine in evidenza: lo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia è in pressing per convincere Massimo Bava a lasciare il Catanzaro e approdare in rossonero come Responsabile dell’Area Tecnica. A riferirlo è l’esperto di mercato Nicolò Schira, che dunque riporta delle mire rossonere in Calabria per irrobustire la propria area tecnica: scopriamo meglio chi è Massimo Bava.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Classe 1963 di Torino, inizia la carriera nel mondo del calcio proprio nel Torino, in cui ha ricoperto la carica di Responsabile del Settore Giovanile dal 2012/13 al 2019/20, con un intermezzo proprio nell’ultima annata (fino al 2020/21) da Direttore Sportivo. Nel 2023/24 inizia la sua avventura al Catanzaro, da Responsabile del Settore Giovanile e Responsabile dell’Area Scouting.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: lo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…