Immagine in evidenza: lo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia è in pressing per convincere Massimo Bava a lasciare il Catanzaro e approdare in rossonero come Responsabile dell’Area Tecnica. A riferirlo è l’esperto di mercato Nicolò Schira, che dunque riporta delle mire rossonere in Calabria per irrobustire la propria area tecnica: scopriamo meglio chi è Massimo Bava.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Classe 1963 di Torino, inizia la carriera nel mondo del calcio proprio nel Torino, in cui ha ricoperto la carica di Responsabile del Settore Giovanile dal 2012/13 al 2019/20, con un intermezzo proprio nell’ultima annata (fino al 2020/21) da Direttore Sportivo. Nel 2023/24 inizia la sua avventura al Catanzaro, da Responsabile del Settore Giovanile e Responsabile dell’Area Scouting.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: lo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…