Foggia eSport, crediti: i.ytimg.com
Già da diverso tempo lo sport più seguito nel Bel Paese sta prendendo piede nella propria controparte virtuale: dal campo allo schermo, che si tratti dei più grandi team di Serie A, o delle più modeste (si fa per dire) squadre di Serie B, nessuno è in grado di resistere al fascino di FIFA. Sono sempre più numerose infatti le società che hanno deciso di scendere in campo non solo in scarpette e parastinchi, ma anche con il controller in mano nel simulatore di EA Sports.
Dopo la Carrese, che è approdata nell’eSport poche settimane fa, è la volta anche del Foggia Calcio che ha aperto la propria sezione esport. L’annuncio è arrivato sulle pagine social del club rossonero, nel quale è stata annunciata ufficialmente anche l’avvio dei provini.
I satanelli sono alla ricerca di aspiranti campioni che andranno a rimpompare la loro rosa di Pro Club. Sono richiesti, in particolare, portieri, difensori centrali, terzini destri e attaccanti. Ogni candidato verrà giudicato in un provino concordato, che andrà a valutare non solo le sue caratteristiche tecniche, ma anche la capacità di gioco di squadra e di socializzazione.
Se credete di avere i requisiti adatti per entrare nel team del Foggia Calcio non esitate a contattare la squadra tramite la pagina twitter ufficiale. Per il regolamento completo clicca qui: https://t.co/dIXlkuN7cd?amp=1
fonte: esports.thegamesmachine.it
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…