Immagine in evidenza: Samuele Damiani - crediti foto: canale ufficiale YouTube Palermo F.C. (frame da video)
Il Pescara è in piena fase di cambio pelle: dopo aver chiuso la passata stagione al secondo turno playoff del girone, estromesso per mano della Juventus Next Gen, il Delfino vuole tornare ad essere protagonista.
Sono già operativi il nuovo tecnico ed il Direttore Sportivo, figure rispettivamente individuate nell’ex Crotone Silvio Baldini ed in Pasquale Foggia, quest’ultimo a lungo accostato anche all’orbita del Calcio Foggia 1920.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Proprio i rossoneri sono forti su Samuele Damiani, centrocampista di proprietà del Palermo che da tempo è nei radar della società di via Gioberti. Sul classe 1998, però, spinge appunto il Pescara, visto che sia Baldini che Foggia – riferisce La Casa di C – stravedono per lui; dall’altra parte, Brambilla avrebbe espressamente richiesto di portarlo all’ombra dello Zaccheria, dopo averlo avuto alla Juventus Next Gen lo scorso anno. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Samuele Damiani – crediti foto: canale ufficiale YouTube Palermo F.C. (frame da video)
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…