Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca
La sindaca Maria Aida Episcopo ha incontrato il dott. Nicola Canonico, presidente del Calcio Foggia 1920, in forma riservata, e poi ieri in videoconferenza la dott.ssa Maria Assunta Pintus, titolare delle quote della Map Consulting Srl.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Accertata la volontà e disponibilità di entrambi di aprire un tavolo di interlocuzioni con soggetti interessati all’ingresso nel Calcio Foggia 1920, utile al mantenimento della categoria attraverso l’iscrizione alla prossima stagione agonistica 2024/25 di Lega Pro, alla luce della tempistica ristretta la prima cittadina ha inviato questa mattina una pec ai presidenti delle Associazioni di Categoria per verificare se al loro interno ci siano imprenditori interessati a subentrare all’attuale proprietà del Foggia Calcio 1920, e ha avviato già le prime interlocuzioni.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo sindaca
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…