Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca
La sindaca Maria Aida Episcopo ha incontrato il dott. Nicola Canonico, presidente del Calcio Foggia 1920, in forma riservata, e poi ieri in videoconferenza la dott.ssa Maria Assunta Pintus, titolare delle quote della Map Consulting Srl.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Accertata la volontà e disponibilità di entrambi di aprire un tavolo di interlocuzioni con soggetti interessati all’ingresso nel Calcio Foggia 1920, utile al mantenimento della categoria attraverso l’iscrizione alla prossima stagione agonistica 2024/25 di Lega Pro, alla luce della tempistica ristretta la prima cittadina ha inviato questa mattina una pec ai presidenti delle Associazioni di Categoria per verificare se al loro interno ci siano imprenditori interessati a subentrare all’attuale proprietà del Foggia Calcio 1920, e ha avviato già le prime interlocuzioni.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo sindaca
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…