“Mi faccio portavoce di due problemi che, a mio avviso, andrebbero affrontati con la dirigenza del Calcio Foggia”. Comincia così l’appello di Maurizio D’Andrea, avvocato e opinionista sportivo, nonché admin fondatore di un seguito gruppo Whatsapp chiamato “Forza Foggia”.
“Il primo è l’assurdità dei prezzi dei biglietti! In particolare il numero dei posti consentiti e la ricaduta, come sempre, sui poveri tifosi dei soldi che la società cerca di introitare” – spiega D’Andrea. “La seconda invece è che è assurdo, se non ridicolo, non consentire agli addetti ai lavori (giornalisti e opinionisti) di vedere quanto meno un paio di allenamenti la settimana, previo accredito, e poter intervistare i giocatori usando tutte le misure anti-Covid”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“E’ assurdo”, continua D’Andrea, “che i social debbano sapere prima dei giornalisti le notizie, così come è altrettanto assurdo che si debba parlare in televisione dei giocatori facendo riferimento ai loro trascorsi perché nessuno, e dico nessuno, li ha visti all’opera durante gli allenamenti”.
“Si finisce così per ridicolizzare la professionalità di chi vuole e sa fare il mestiere di giornalista. Si perde qualità. Paradossalmente l’uomo del bar è più informato di un addetto ai lavori e ciò, a mio avviso, è insostenibile” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…