“Mi faccio portavoce di due problemi che, a mio avviso, andrebbero affrontati con la dirigenza del Calcio Foggia”. Comincia così l’appello di Maurizio D’Andrea, avvocato e opinionista sportivo, nonché admin fondatore di un seguito gruppo Whatsapp chiamato “Forza Foggia”.
“Il primo è l’assurdità dei prezzi dei biglietti! In particolare il numero dei posti consentiti e la ricaduta, come sempre, sui poveri tifosi dei soldi che la società cerca di introitare” – spiega D’Andrea. “La seconda invece è che è assurdo, se non ridicolo, non consentire agli addetti ai lavori (giornalisti e opinionisti) di vedere quanto meno un paio di allenamenti la settimana, previo accredito, e poter intervistare i giocatori usando tutte le misure anti-Covid”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“E’ assurdo”, continua D’Andrea, “che i social debbano sapere prima dei giornalisti le notizie, così come è altrettanto assurdo che si debba parlare in televisione dei giocatori facendo riferimento ai loro trascorsi perché nessuno, e dico nessuno, li ha visti all’opera durante gli allenamenti”.
“Si finisce così per ridicolizzare la professionalità di chi vuole e sa fare il mestiere di giornalista. Si perde qualità. Paradossalmente l’uomo del bar è più informato di un addetto ai lavori e ciò, a mio avviso, è insostenibile” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…