Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La corrente estate è stata popolata da ricorsi e controricorsi, dovuti a quella che col passare del tempo è diventata un’enorme incognita, vale a dire la quarta squadra promossa in Serie B. Una battaglia legale che interessa anche il Foggia, che nella serata del 23 agosto in una nota ha parlato anche di questa stessa: “[…] Infine, ricordiamo che la dirigenza, coadiuvata da un team di esperti, si sta adoperando per provare a chiudere, a nostro favore, la battaglia legale che ci vedrà tra i protagonisti, il prossimo 29 agosto, davanti al Consiglio di Stato. Si tratta di una lotta che deve vederci tutti uniti con un unico cuore: quello rossonero“.
Nelle ultime ore, inoltre, si registra una novità anche fronte Tar Lazio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“[…] Proprio a proposito di battaglia legale, va registrato l’anticipo dell’udienza straordinaria del Tar Lazio, inizialmente programmata per il Foggia il prossimo 26 di settembre: il Tar Lazio ha invece anticipato la discussione del ricorso del club rossonero al 4 di settembre. A questo punto, prende corpo l’ipotesi che l’avvio della stagione ufficiale del Foggia – da calendario impegnato a Taranto per la prima di campionato domenica 3 settembre – possa essere sospeso in attesa dei verdetti definitivi“. Lo riportano i colleghi di Telefoggia in un servizio video di ieri (24/08/2023) dedicato ai rossoneri.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Incomincia bene la stagione di Allegri che trova, gratuitamente, un giocatore validissimo. Potrebbe essere un…
I Satanelli puntano forte su questo innesto. Sarebbe il faro a centrocampo che nell'ultima stagione…
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…