Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza di Canonico, Brambilla e Roma - crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Questo pomeriggio, mercoledì 7 Agosto, il Foggia – attraverso i propri profili social ufficiali – ha annunciato l’apertura di uno store in città.
Necessario e tanto voluto dai tifosi, assente ormai da diversi anni. Le informazioni a riguardo sono ancora poche. Ecco cosa ha scritto il club.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Siamo lieti di annunciarvi che a settembre tornerà in città lo store ufficiale dei satanelli. Vi aggiorneremo prossimamente sulla data di apertura. Anche l’online tornerà presto con tutti i prodotti della nuova collezione”, scrive il club. Nella foto il club ha scritto anche la via, cioè Corso Roma, a Foggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…