Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia 0-2 Turris (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Domenica 23 Aprile il Foggia affronterà la Turris, nell’ultima partita di campionato della regular season. Match dove sarà importante fare i tre punti nell’ottica del provare a piazzarsi al quarto posto.
In questa partita Delio Rossi dovrà fare a meno di Costa, mentre Gaetano Fontana dovrà fare a meno di Guida ma non solo: il club campano infatti potrebbe dover rinunciare al centrocampista Zampa, recentemente infortunato e le cui condizioni sono in accertamento.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Arriva così il consueto appuntamento del Calcio Foggia 1920 che, come al solito, pubblica sul proprio sito l’analisi dell’avversario; ma prima ecco alcune informazioni utili sulla partita:
GOL FATTI E GOL SUBITI. Bomber indiscusso della Turris è Riccardo Maniero con 11 gol. Il capocannoniere della compagine di Torre del Greco è tra i veterani del Girone C. 40 gol segnati e 52 subiti, segnano come le lacune difensive siano un punto debole dei prossimi avversari del Foggia.
FISCHIETTO. A dirigere la gara in programma domenica 23 aprile alle ore 17:30 sarà il Sig. Matteo Centi di Terni, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Lipari di Brescia e Marco Matteo Barberis di Collegno. IV ufficiale: Alessandro Gervasi di Cosenza.
A cura dell’Area Comunicazione del Calcio Foggia 1920. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…