Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia 0-2 Turris (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Domenica 23 Aprile il Foggia affronterà la Turris, nell’ultima partita di campionato della regular season. Match dove sarà importante fare i tre punti nell’ottica del provare a piazzarsi al quarto posto.
In questa partita Delio Rossi dovrà fare a meno di Costa, mentre Gaetano Fontana dovrà fare a meno di Guida ma non solo: il club campano infatti potrebbe dover rinunciare al centrocampista Zampa, recentemente infortunato e le cui condizioni sono in accertamento.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Arriva così il consueto appuntamento del Calcio Foggia 1920 che, come al solito, pubblica sul proprio sito l’analisi dell’avversario; ma prima ecco alcune informazioni utili sulla partita:
GOL FATTI E GOL SUBITI. Bomber indiscusso della Turris è Riccardo Maniero con 11 gol. Il capocannoniere della compagine di Torre del Greco è tra i veterani del Girone C. 40 gol segnati e 52 subiti, segnano come le lacune difensive siano un punto debole dei prossimi avversari del Foggia.
FISCHIETTO. A dirigere la gara in programma domenica 23 aprile alle ore 17:30 sarà il Sig. Matteo Centi di Terni, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Lipari di Brescia e Marco Matteo Barberis di Collegno. IV ufficiale: Alessandro Gervasi di Cosenza.
A cura dell’Area Comunicazione del Calcio Foggia 1920. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…