Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Viterbese (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Sabato 25 Marzo i rossoneri proveranno a ripartire, dopo la pesante sconfitta inflitta dal Cerignola per 4-2, affrontando in casa i laziali: c’è infatti Foggia-Monterosi, valida per la trentaquattresima giornata di campionato di Serie C.
Per la partita, in programma allo stadio Pino Zaccheria di Foggia, è stata disposta una variazione di orario: qui vi spieghiamo nel dettaglio. Vediamo di seguito l’analisi dell’avversario.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Nella gara di andata, quella del 27/11/2022, il Foggia ha pareggiato allo stadio Marcello Martoni per 1-1: in quell’occasione andarono a segno Cancellieri, che firmò la rete del momentaneo vantaggio dei padroni di casa (al 51′), e Nicolao che riportò la parità pochi minuti dopo (59′). In questo campionato il Monterosi occupa la diciottesima posizione in classifica: il club ha raccolto solamente 33 punti in 33 partite, subendo 43 reti e mettendone a segno 33 (con una differenza reti di -10).
Nelle ultime cinque partite, il club ha perso 2 partite pareggiandone 3: 3-2 contro il Monopoli, 0-0 contro il Latina, 1-1 contro il Messina, 3-0 contro il Catanzaro e 0-0 contro la Fidelis Andria: 7 reti subite e 3 quelle realizzate. Il Monterosi gioca con il modulo 3-4-2-1, schierato in questo modo:
MONTEROSI TUSCIA (3-4-2-1): Forte; Mbende, Giordani, Piroli; Verde, Lipani, Parlati, Di Renzo; Vitali, Tonin; Costantino. All. Menichini.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Vicario sta dimostrando di essere un portiere importantissimo per il Tottenham, eppure c'è un club…
Ciò che è accaduto ha lasciato tutti a bocca aperta, nessuno si sarebbe mai aspettato…
L'ex giocatore della Juve, purtroppo, non ha vissuto un'esperienza memorabile. Cos'è successo esattamente in questa…
Insigne sta cercando squadra, eppure al momento ha già ricevuto un vero e proprio rifiuto.…
Delio Rossi è scatenato, vuole regalare al Foggia un grande bomber capace di trascinare la…
Sembra una notizia inventata, e invece non lo è! il nome cambia, e sono tantissimi…