Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Viterbese (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Sabato 25 Marzo i rossoneri proveranno a ripartire, dopo la pesante sconfitta inflitta dal Cerignola per 4-2, affrontando in casa i laziali: c’è infatti Foggia-Monterosi, valida per la trentaquattresima giornata di campionato di Serie C.
Per la partita, in programma allo stadio Pino Zaccheria di Foggia, è stata disposta una variazione di orario: qui vi spieghiamo nel dettaglio. Vediamo di seguito l’analisi dell’avversario.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Nella gara di andata, quella del 27/11/2022, il Foggia ha pareggiato allo stadio Marcello Martoni per 1-1: in quell’occasione andarono a segno Cancellieri, che firmò la rete del momentaneo vantaggio dei padroni di casa (al 51′), e Nicolao che riportò la parità pochi minuti dopo (59′). In questo campionato il Monterosi occupa la diciottesima posizione in classifica: il club ha raccolto solamente 33 punti in 33 partite, subendo 43 reti e mettendone a segno 33 (con una differenza reti di -10).
Nelle ultime cinque partite, il club ha perso 2 partite pareggiandone 3: 3-2 contro il Monopoli, 0-0 contro il Latina, 1-1 contro il Messina, 3-0 contro il Catanzaro e 0-0 contro la Fidelis Andria: 7 reti subite e 3 quelle realizzate. Il Monterosi gioca con il modulo 3-4-2-1, schierato in questo modo:
MONTEROSI TUSCIA (3-4-2-1): Forte; Mbende, Giordani, Piroli; Verde, Lipani, Parlati, Di Renzo; Vitali, Tonin; Costantino. All. Menichini.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…