Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Non solo la partita contro la Virtus Francavilla, il Foggia infatti rischia di giocare altre due partite a porte chiuse.
È del 6 Settembre infatti la Determinazione N45/2023 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che invita la Lega e le società interessate a non far avviare la vendita dei tagliandi per due partite del club rossonero.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Gli incontri di calcio Foggia-Giugliano (Serie C, in programma l’11 settembre 2023), alla luce dei gravi disordini causati dalla tifoseria del Foggia in occasione dell’incontro di calcio
Taranto-Foggia disputatosi lo scorso 3 settembre; Avellino-Foggia (Serie C, in programma il 17 settembre 2023) attesa la rivalità tra le due tifoserie sfociate nell’incontro disputato nel campionato scorso tra le due compagini in violenti incidenti” – si legge.
“Contestualmente, si invitano le Leghe competenti ad interessare le società organizzatrici per non far avviare la vendita dei tagliandi” – conclude la nota.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…