Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Team Altamura, il tecnico dei rossoneri Luciano Zauri ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Riguarderemo la partita, abbiamo fatto alcune cose discretamente, l’Altamura si è difeso e basta. Potevamo fare un grande salto, ma vuol dire che non siamo ancora in grado. I ragazzi sono delusi, abbiamo appena ricominciato e c’è tutto per poter recuperare“.
“Loro hanno impostato la partita in quel modo, sono stati bravi a sfruttare quello che hanno preparato, noi non siamo stati in grado di metterci una pezza: dobbiamo fare autocritica e i complimenti a loro“.
“Il rigore? Forse lo avete visto meglio voi, credo che avrebbe cambiato l’inerzia della partita, però preferirei risolvere prima i nostri problemi“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Oggi è mancato tutto e niente, abbiamo cercato di sviluppare la partita in un certo modo. Abbiamo avuto tanto possesso palla, ma credo che anche oggi le nostre occasioni le abbiamo avute“.
“Mercato? Non cambiano le idee se si perde, abbiamo tante alternative, ad esempio Sarr ci darà più soluzioni. Ringrazio Ercolani per aver giocato fuori ruolo, i ragazzi sono tutti disponibili“.
“Tifosi? Siamo dispiaciuti quanto loro, si sono fatti sentire prima, durante e dopo. Capisco il loro disappunto, loro sono la nostra forza“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…