Immagine in evidenza: mister Daniele Di Donato - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Team Altamura, il tecnico dei biancorossi Daniele Di Donato ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Sapevamo di affrontare una squadra forte, formata da calciatori importanti. Mi mancavano nove giocatori e tutto il centrocampo. Siamo partiti con il solito sistema di gioco, ma non riuscivamo ad accorciare con le mezzali, poi mi sono messo con il 3-5-2 per poter avere il braccetto libero. Eravamo in difficoltà e non volevo concedere altro campo al Foggia. Oggi mi è piaciuta la voglia di soffrire dei ragazzi e anche di capitalizzare: siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, penso che oggi il risultato sia meritato“.
“Il Foggia deve puntare ai playoff, ha dei calciatori di categoria superiore. Noi dobbiamo mantenere la categoria: il girone di ritorno sarà infernale, speriamo che per noi possa essere il campionato delle sorprese“.
“Rigore? Non sto qui a commentare gli episodi arbitrali, fanno parte della partita. Anche all’andata c’è da recriminare l’episodio di De Lucia. Io penso che bisogna vedere la gara della mia squadra, siamo stati più bravi noi. Però anche il Foggia ha fatto una buona gara“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Mercato? La società sa dove intervenire, non ci possiamo far prendere dalla frenesia“.
“La classifica? Non ci dobbiamo far prendere dall’entusiasmo, abbiamo sempre un unico obiettivo in testa: dobbiamo raggiungere la quota punti per la salvezza il prima possibile“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…