Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Team Altamura (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La prima sconfitta dell’era Zauri coincide con la gara inaugurale del 2025: il Foggia cade tra le mura amiche del Pino Zaccheria al cospetto del Team Altamura per mezzo delle reti di Leonetti – ben assistito dall’ex di turno Rolando – e Grande, quest’ultima arrivata proprio all’ultimo istante su un contropiede partito addirittura da una situazione di calcio d’angolo per i padroni di casa.
Con questo risultato, i Satanelli sono 13esimi insieme alla Cavese con 25 punti, mentre i ragazzi di mister Daniele Di Donato occupano la 12^ piazza con 26 lunghezze.
Capitolo prossimo impegno: il Foggia farà visita al Monopoli lunedì 13 gennaio alle ore 20:30, mentre il Team Altamura sarà di scena al Tonino D’Angelo con il Sorrento venerdì 10 alle 20:30.
74′ – TEAM ALTAMURA IN RETE: GOL DI LEONETTI! Progressione di Rolando che arriva sul fondo e dalla destra crossa in mezzo per Leonetti, il quale a porta sguarnita appoggia in rete. Foggia-Team Altamura 0-1.
90+10′ – RADDOPPIO DELL’ALTAMURA: GOL DI GRANDE! Corner per il Foggia su cui sale anche Perina. La difesa dei biancorossi ribatte e difatti fa partire il contropiede, che porta Grande ad insaccare con nessuno a difendere i pali per i padroni di casa.
N.B.: per leggere tutte le azioni salienti del match, puoi cliccare qui e reindirizzarti alla nostra diretta testuale dell’incontro!
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Marcatori: 74′ Leonetti (A), 90+10′ Grande (A)
Foggia (4-3-3): Perina; Salines, Parodi, Camigliano, Silvestro (76′ Ercolani); Tascone (77′ Murano), Mazzocco, Gargiulo; Orlando (90+3′ Carillo), Emmausso, Zunno (64′ Millico). A disposizione: De Simone, De Lucia; Da Riva, Ascione. Allenatore: Luciano Zauri.
Team Altamura (4-4-2): Viola; Manè, De Santis, Silletti, Acampa; Rolando, Andreoli (64′ Bumbu), Peschetola (46′ Gigliotti), Grande; Minesso, Leonetti (82′ Simone). A disposizione: Pane; Poggesi, Lagonigro. Allenatore: Daniele Di Donato.
Ammoniti: 36′ Rolando (A), 65′ Bumbu (A), 81′ Minesso (A), 85′ Acampa (A)
Espulsi: 68′ un componente della panchina del Team Altamura
Calci d’angolo: 6-0
Recupero: 1′ p.t., 5′ s.t.
Spettatori: 5.233
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…