Immagine in evidenza: il Foggia al Centro Sportivo della Folgore Caratese - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
L’intervallo temporale che ci separa dalle 17:30 di domenica 18 giugno, calcio d’inizio di Lecco-Foggia, si sta via via assottigliando. I rossoneri sono quest’oggi arrivati in Lombardia, atterrando nel primo pomeriggio all’Aeroporto di Milano Linate. Più tardi, sono stati ospitati al Centro Sportivo della Folgore Caratese – situato a Carate Brianza – in occasione della rifinitura pre-partita.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Con una nota, il Calcio Foggia ha ringraziato “US Folgore Caratese e il Presidente Michele Criscitiello per l’ospitalità e l’accoglienza riservata in occasione della rifinitura pre-partita Lecco-Foggia“.
Per provare a fare il colpaccio in quel di Lecco, sul terreno del Rigamonti-Ceppi, i rossoneri hanno scelto di allenarsi su un campo sintetico, su una tipologia similare a quella dell’impianto casalingo dei blucelesti. Il Centro Sportivo della Folgore Caratese da settembre diverrà lo Sportitalia Village, il centro sportivo più grande di tutta la Lombardia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il Foggia al Centro Sportivo della Folgore Caratese – crediti foto: pagina ufficiale Facebook della società rossonera
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…