Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Foggia verso il ritiro. Ieri la prima convocazione dei rossoneri, circa 17 giocatori (qui il nostro articolo dedicato): i portieri Perina e De Lucia; i difensori Marzupio, Carillo, Riccardi, Papazov, Salines, Ercolani, Camigliano, Parodi; i centrocampisti Vezzoni, Tascone, Danzi; gli attaccanti Santaniello, Beretta e Millico.
La partenza per il ritiro precampionato di San Giovanni in Fiore è prevista per venerdì 19 luglio. Alla prima convocazione c’erano tutti i giocatori della vecchia guardia e, tra i nuovi arrivati, De Lucia, Danzi, Camigliano e Parodi. Oggi invece si aggregheranno al gruppo anche Salines e il neoacquisto Orlando.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Per Vincenzo Millico poi le vacanze non sono mai cominciate: il fantasista ha lavorato continuamente in sede per recuperare il grave infortunio subito lo scorso 5 aprile durante la sfida contro la Casertana.
Nel mentre è arrivato anche l’attaccante classe 2001 Marco Zunno, (qui l’articolo dedicato) in prestito dalla Cremonese. Il club intanto ha anche ufficializzato lo staff di Mister Brambilla (qui il comunicato ufficiale) composto da: Christian Terni, allenatore in seconda, Alberto Pasini, neo collaboratore tecnico, Domenico Botticella, allenatore dei portieri, e Piero Colangelo, match analyst.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…