Rizzo durante Foggia-Monopoli, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
“Allenamenti solo da oggi: Cudini ha concesso ai suoi un paio di giorni di riposo in seguito al mini tour de force che ha visto i rossoneri impegnati tre volte nel giro di una settimana. Da oggi, dunque, mente al Crotone, prossimo avversario sulla strada del Foggia lunedì sera allo Zaccheria. Diversi i dubbi del tecnico marchigiano, che saranno sciolti nei prossimi giorni: andranno innanzitutto valutate le condizioni fisiche di Alberto Rizzo, uscito anzitempo nel derby di Brindisi per un problema muscolare. Il giocatore si è sottoposto ad indagini strumentali e le sue condizioni saranno valutate col passare dei giorni; al momento, tuttavia, il suo utilizzo già col Crotone appare improbabile“. Lo riferiscono i colleghi di Telefoggia in un servizio video odierno (22/02/2024), che fanno il punto della situazione in casa Foggia in vista della prossima contesa casalinga con il Crotone.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere l’articolo dopo la foto.
“Chi invece ci sarà è Ercolani, per il quale la TAC a cui si è sottoposto in seguito al colpo alla nuca subìto nel derby col Brindisi ha fortunatamente dato esito negativo. Cudini – proseguono i colleghi – tornerà ad avere a disposizione Silvestro, che ha scontato il turno di squalifica e si candida a riprendersi la corsia destra, con l’inevitabile arretramento – in caso di forfait di Rizzo – di Salines tra i tre di difesa. Scelte che comunque saranno orientate dai prossimi allenamenti che separano dalla sfida con i calabresi, affidati nel frattempo – concludono – a Silvio Baldini, al debutto sulla panchina del Crotone proprio allo Zaccheria lunedì sera“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Rizzo durante Foggia-Monopoli – crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…