Rizzo durante Foggia-Monopoli, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
“Allenamenti solo da oggi: Cudini ha concesso ai suoi un paio di giorni di riposo in seguito al mini tour de force che ha visto i rossoneri impegnati tre volte nel giro di una settimana. Da oggi, dunque, mente al Crotone, prossimo avversario sulla strada del Foggia lunedì sera allo Zaccheria. Diversi i dubbi del tecnico marchigiano, che saranno sciolti nei prossimi giorni: andranno innanzitutto valutate le condizioni fisiche di Alberto Rizzo, uscito anzitempo nel derby di Brindisi per un problema muscolare. Il giocatore si è sottoposto ad indagini strumentali e le sue condizioni saranno valutate col passare dei giorni; al momento, tuttavia, il suo utilizzo già col Crotone appare improbabile“. Lo riferiscono i colleghi di Telefoggia in un servizio video odierno (22/02/2024), che fanno il punto della situazione in casa Foggia in vista della prossima contesa casalinga con il Crotone.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere l’articolo dopo la foto.
“Chi invece ci sarà è Ercolani, per il quale la TAC a cui si è sottoposto in seguito al colpo alla nuca subìto nel derby col Brindisi ha fortunatamente dato esito negativo. Cudini – proseguono i colleghi – tornerà ad avere a disposizione Silvestro, che ha scontato il turno di squalifica e si candida a riprendersi la corsia destra, con l’inevitabile arretramento – in caso di forfait di Rizzo – di Salines tra i tre di difesa. Scelte che comunque saranno orientate dai prossimi allenamenti che separano dalla sfida con i calabresi, affidati nel frattempo – concludono – a Silvio Baldini, al debutto sulla panchina del Crotone proprio allo Zaccheria lunedì sera“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Rizzo durante Foggia-Monopoli – crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…