Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Obiettivo subire il meno possibile. Il Foggia, nelle ultime due partite, ha subito zero reti. Una novità in casa rossonera. Da questo dato i rossoneri sono tornati sul prato dello Zaccheria per la ripresa degli allenamenti, in vista del prossimo match contro la Turris.
Il primo allenamento nella giornata di ieri, Lunedì 18 Novembre. L’intento di Mister Zauri è quello di conquistare un risultato di spessore contro i campani, che permetta ai rossoneri di risalire la classifica al più presto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Ho visto in campo un altro Foggia, i problemi ci sono ma con Zauri cerchiamo di giocare di più e cominciano a vedersi i primi fraseggi tra difesa e centrocampo. Andrei cauto con certe pessimistiche valutazioni”, le parole del difensore Parodi dopo il match contro la Casertana.
“Non prendere gol per due partite rappresenta per noi già un’importante novità. Siamo in serie positiva da due partite (quattro punti), certo possiamo e dobbiamo migliorare sotto molti aspetti. Ma io partirei da questi piccoli segnali per cominciare a vedere il bicchiere mezzo pieno“, aggiunge il difensore.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi è scatenato, vuole regalare al Foggia un grande bomber capace di trascinare la…
Sembra una notizia inventata, e invece non lo è! il nome cambia, e sono tantissimi…
Il calciomercato estivo è da sempre un periodo di grande fermento e speculazioni, capace di…
Allegri purtroppo non potrà avere nella sua squadra questo giocatore. Purtroppo dovrà guardare altrove e…
Il Foggia sta approfittando tantissimo di questa sessione di mercato, con lo scopo di costruire…
Il campione inglese poteva finire in Serie A, eppure alla fine è saltato tutto. ma…