Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tre i giorni di riposo per il Foggia, dovuti alla pausa di Ferragosto. Si riprenderà nel pomeriggio del 17, come riportato dai colleghi de La Gazzetta del Mezzogiorno, in città al campo ex Figc. È ormai prossimo l’inizio del campionato, che per i rossoneri inizierà in trasferta, nello scenario dell’Erasmo Iacovone di Taranto giorno 3 settembre – clicca qui per leggere il calendario completo dei rossoneri.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si cerca un centrale difensivo: tra i nomi che circolano con grande frequenza, quelli del croato Ivan Kontek (già in rossonero nella passata stagione ed autore dell’incredibile e definitivo 3-0 con l’Audace Cerignola nei playoff) e di Agostino Camigliano, ex Cosenza e Cittadella tra le altre. Riccardo Gatti, per il quale anche il Direttore Sportivo Emanuele Belviso aveva confermato di avere avuto contatti, sembra destinato all’Albinoleffe.
Per l’attacco, secondo i colleghi, non è ancora sfumato il sogno Alexis Ferrante, sul quale negli scorsi giorni si è registrato anche l’interesse del Lecco in Serie B.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…