È arrivato in silenzio: composto, si è messo subito a lavoro, per difendere la porta di un club che ambisce a risultati importanti. Fabrizio Alastra, classe ‘97 è stato scelto dal DS del Foggia Pavone come numero 1 della rosa di mr. Zeman.
Non è un compito molto facile quello richiesto all’ex Palermo, contando che il gioco del Boemo richiede molta attenzione in difesa ed è solito puntare più sull’attacco che sulla manovra arretrata.
Ma, come già detto, il 24enne si è messo subito a lavoro e le statistiche sono ottime, sia comparate con quelle dei precedenti portieri del Foggia, sia se si ricorda che Alastra è il portiere di una rosa di Zeman. Imbarcate? Su 13 match ce n’è stata solo una, in cui il Foggia ha subito 3 gol. Stiamo parlando ovviamente del match contro Palermo. Per il resto, Alastra ha subito 11 gol in 13 apparizioni. Statistica ottima, se sottraiamo ad essi i tre gol contro i rosanero e i due subito contro la Turris. Nel resto delle gare, infatti, non ha subito goal, o ha concesso agli avversari soltanto una rete.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Il Foggia sembra essere in mani sicure. Alastra difende ininterrottamente la porta dei satanelli e, concedendo pochissimo agli avversari, sta facendo bene in una piazza che si aspetta tanto.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…