Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Monica Carbosiero
Sabato 23 Dicembre, alle ore 18:30, il Foggia di mister Olivieri affronterà il Monterosi allo stadio Pino Zaccheria (qui vi diciamo dove vederla), in una sfida che – a questo punto – rappresenta un qualcosa di più dei semplici tre punti da portare a casa: vincere sarà infatti obbligatorio per non precipitare nella zona playout. Ricordiamo che il match si disputerà a porte chiuse.
Ne parla più nel dettaglio il collega Walter Carbone, in un articolo sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: “Adesso il rischio è di infilarsi a capofitto nella lotta playout, cascare a piedi uniti quasi inconsapevolmente nella bagarre per non retrocedere: con un solo punto conquistato nelle ultime quattro partite il Foggia può finirci dentro già dalla prossima partita nell’antivigilia di Natale”.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Impossibile non notare il ruzzolone dei rossoneri di ben dieci posizioni, dai vertici della classifica di inizio campionato (il Foggia fu addirittura capolista per pochissimo tempo), fino alla posizione attuale. Allarme rosso dunque per la formazione di Olivieri, chiamato in causa in veste temporanea in attesa di conoscere il nome del post-Cudini, ora che la società – a quanto pare – resterà nelle mani di Canonico.
Spetterà al tecnico della Primavera allora compiere un miracolo natalizio e mantenere il Foggia a galla in attesa di conoscere quelli che saranno gli sviluppi societari nonché il mercato di gennaio cui si spera possa in qualche modo risollevare la situazione dei satanelli.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…