Foggia, crediti: foggiasport24.com
Come annunciato ieri, questa mattina è in corso una riunione allo Zaccheria dove, in presenza dei giornalisti, il Foggia (tra calciatori e dirigenti) hanno rilasciato alcune dichiarazioni.
In particolare vi sarebbero quella del capitano Cristian Agnelli, le cui parole sono state riportate anche da un post della testata locale foggiasport24.com:
“Se siamo qui oggi tutti insieme è perché fortemente crediamo a questa salvezza. Credo che abbiano, le parole, un peso importante, suscitano emozioni che viviamo ogni giorno. Quelle emozioni che ha un gruppo con dei valori come il nostro. Se siamo qui non è per “spremere” la tifoseria. Non dobbiamo chiedere niente a loro. La differenza con le altre tifoserie è netta. E lo vediamo. Purtroppo però, in un momento positivo nostro, ci mancano i risultati e vengono meno le certezze. Chiediamo nelle prossime cinque partite, speriamo, che ci sia una svolta. Che ribaltiamo questa situazione. Solo per la maglia. Chiediamo a tutto lo stadio, gradinata e tribuna come le curve, per farci sentire ancora una volta importanti e protagonisti. Se siamo qui è per unirci. Vi chiedo da capitano… sono tre battaglie, forse cinque. Facciamole tutte insieme”
Fonte e foto: foggiasport24.com
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…