Immagine in evidenza: Cristian Agnelli - crediti foto: Foggia Calcio
Intervistato dai colleghi del Corriere dello Sport, l’ex capitano del Foggia Cristian Agnelli ha parlato dell’ormai imminente sfida di ritorno dei playout che contrapporrà i rossoneri e il Messina, in programma alle 15:00 di sabato 17 maggio al Pino Zaccheria.
Si partirà dallo 0-0, risultato che agevolerà i padroni di casa, aventi due risultati su tre per salvare la categoria: “Sul piano tecnico c’è ben poco da dire, il Foggia può gestire due risultati su tre e deve fare attenzione a gestire la gara in un certo modo. Accorto, ma non troppo. Ma in queste partite quel che conta è il cuore, sono le emozioni con cui ci si prepara alla partita“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Quasi 250 presenze con la maglia della squadra della città che gli ha dato i natali, 18 gol e 45 assist messi a referto a cavallo tra le annate 2001/02 e 2018/19. Foggia rappresenta una tappa miliare nella carriera di Agnelli: “Il Foggia è nel mio cuore, mi legano tanti ricordi e la passione che ho sempre avuto per la maglia della mia città. Ora deve farcela a superare una partita complicata, difficile per tutta una serie di motivazioni“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…