Calcio Foggia

Cristian Agnelli: “Il Foggia è nel mio cuore. Sabato conterà…”

Intervistato dai colleghi del Corriere dello Sport, l’ex capitano del Foggia Cristian Agnelli ha parlato dell’ormai imminente sfida di ritorno dei playout che contrapporrà i rossoneri e il Messina, in programma alle 15:00 di sabato 17 maggio al Pino Zaccheria.

Si partirà dallo 0-0, risultato che agevolerà i padroni di casa, aventi due risultati su tre per salvare la categoria: “Sul piano tecnico c’è ben poco da dire, il Foggia può gestire due risultati su tre e deve fare attenzione a gestire la gara in un certo modo. Accorto, ma non troppo. Ma in queste partite quel che conta è il cuore, sono le emozioni con cui ci si prepara alla partita“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Agnelli, crediti: Foggia Calcio

Agnelli: “Il Foggia è nel mio cuore, ho tantissimi ricordi”

Quasi 250 presenze con la maglia della squadra della città che gli ha dato i natali, 18 gol e 45 assist messi a referto a cavallo tra le annate 2001/02 e 2018/19. Foggia rappresenta una tappa miliare nella carriera di Agnelli: “Il Foggia è nel mio cuore, mi legano tanti ricordi e la passione che ho sempre avuto per la maglia della mia città. Ora deve farcela a superare una partita complicata, difficile per tutta una serie di motivazioni“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago