Immagine in evidenza: Pietro Paolo Danza - crediti foto: profilo ufficiale Instagram Calcio Foggia 1920
Aveva 83 anni. Per molti campionati ha fatto parte del team del Foggia come preparatore atletico e responsabile della riabilitazione dei calciatori infortunati, in particolare nel periodo di “Zemanlandia”.
La società rossonera si è stretta al dolore della famiglia mediante un post sui social:
“Il Calcio Foggia partecipa con profonda commozione al lutto che ha colpito la famiglia Danza. La scomparsa del professor Pietro Paolo Danza, colonna portante per tanti anni del Calcio Foggia, rappresenta una triste perdita per il mondo rossonero.
Addio Prof, che la terra ti sia lieve”.
La redazione de lagoleada.it si unisce alla famiglia Danza in questo doloroso momento con commozione e affetto, porgendo le più sentite condoglianze.
Immagine in evidenza: Pietro Paolo Danza – crediti foto: profilo ufficiale Instagram Calcio Foggia 1920
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…