Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
È stata una prova di carattere di un Foggia che ha saputo soffrire al cospetto del Messina e assestare il colpo, anzi tre, tra le mura del San Filippo-Franco Scoglio. Anche i fantasmi del tabù da trasferta – vero e proprio tallone d’Achille della formazione rossonera in questa stagione – sono oggi un po’ più lontani, del resto mister Cudini aveva spronato i suoi alla vigilia: “[Invertire il trend in trasferta, ndr.] conta tanto perché poi andiamo alla ricerca del miglioramento. Questa squadra deve migliorare soprattutto fuori casa come risultati, prestazioni e atteggiamento“.
Sicuramente i Satanelli hanno subìto l’iniziativa del Messina nella prima frazione e in avvio di ripresa, ma i biancoscudati hanno trovato il muro Perina sulla propria strada venendo colpiti da Gagliano, inoltre, alla prima, vera occasione concessa; pulsante più che mai quella lucida vena di cinismo dell’équipe del tecnico di Sant’Elpidio a Mare. Qualche giro d’orologio più tardi delle espulsioni di Manetta e Frisenna sono poi giunte le marcature di Tascone e Millico (quest’ultima pregevole), che hanno sugellato il successo dei pugliesi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Nutrita la rappresentanza rossonera sugli spalti, con i tifosi presenti che hanno esposto uno striscione nel proprio settore, recitante: “Per la maglia e per la città“. Al termine del match, l’intera squadra si è recata sotto lo spicchio dei propri supporters, scambiando con loro applausi.
“Gli applausi dei nostri ai nostri e viceversa… Insomma applausi. Buona serata rossoneri“, scrive il Foggia sui propri canali social. Un amore, un legame che non finirà mai. Ecco il video (clicca sul link per vederlo): https://www.facebook.com/officialcalciofoggia1920/videos/752925636934343.
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…