Ultimi giorni per sottoscrivere l’abbonamento alle gare casalinghe del Foggia, con ultimissime disponibilità nel settore Curva Sud.
Ecco, di seguito, un elenco con tutte le informazioni utili:
- Gli orari di apertura del botteghino per giovedì, venerdì e sabato sono dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:30, chiuso invece la domenica;
- Online si potrà invece sottoscrivere fino alle 19:00 di venerdì 6 settembre: si ricorda l’obbligo di ritiro della tessera al botteghino con ricevuta cartacea di VivaTicket entro le 19:00 di sabato 7 settembre;
- Si ricorda, inoltre, che i bambini che hanno compiuto il quinto anno di età dovranno acquistare il biglietto per assistere alle gare.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, Emanuele Canonico: “Quest’anno possiamo divertirci. Che i risultati convincano gli scettici”
Il vicepresidente rossonero, Emanuele Canonico, si è così espresso dopo la gara vinta col Team Altamura ai microfoni di Foggia TV: “Abbonati? Dovremmo stare attorno ai 4.500, esclusi accrediti, abbonamenti riservati a sponsor e biglietti di servizio, che sono all’incirca 500-550 a partita. Siamo soddisfatti, è un numero che penso sia la base per quanto fatto nella campagna abbonamenti; ci sono sempre gli scettici, quelli dell’ultimo minuto, penso che questi risultati possano far comprendere loro che quest’anno ci si può davvero divertire tutti insieme. Vincere è sempre difficile per ogni squadra, però noi lotteremo affinché i nostri tifosi siano sempre contenti, anche perché i ragazzi hanno dimostrato di sudare la maglia, per noi società questo è davvero importante. Mi auguro che qualche tifoso in più si possa abbonare: alla fine felici saranno i ragazzi, perché avere un pubblico di 7.000-8.000 persone allo stadio non può che spingerli oltre la loro forma fisica in questo momento“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)