Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Coppa Italia Serie C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Riapertura straordinaria. Viste le continue richieste, e contrariamente a quanto previsto, abbiamo deciso di riaprire la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti prima del match di lunedì sera”, scrive il Foggia sui propri profili ufficiali.
“Nel pomeriggio di oggi 24 agosto il botteghino resterà aperto dalle 16.30 alle 19.30. Mentre nella giornata di lunedì solo la mattina dalle 9.30 alle 15:00”, si legge nel comunicato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Per ciò che concerne la sottoscrizione online, è stata già riaperta e chiuderà lunedì 26 agosto alle ore 11.00. Si ricorda che è obbligatorio ritirare la tessera stagionale per assistere alle gare dei rossoneri”, avvisano dal club.
Botteghino
Online
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…