Immagine in evidenza: Delio Rossi - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
I primi 3 punti disponibili, da quando è arrivato sulla panchina rossonera, Delio Rossi li ha messi in bacheca, dalla vittoria in casa del Messina. Per il Foggia una posta in gioco di 9 punti, conquistabili in tre partite non proprio semplici.
La prima quella di sabato in casa, contro il Giugliano che, fresco dalla sconfitta contro la capolista spera di rifarsi. Una partita abbastanza fattibile, soprattutto dopo che il Foggia ha riacquisito energie e motivazione col nuovo tecnico.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Seguiranno poi due partite molto importanti e impegnative: la prima contro la già promossa Catanzaro che, non per questo, giocherà con disimpegno, anche perché i calabresi sono ancora assetati e vogliono battere ogni record possibile, senza contare che – proprio contro i rossoneri – giocheranno l’ultima partita di campionato in casa. Fare bella figura davanti i propri supporters è obbligatorio.
L’ultima poi contro la Turris che, al quindicesimo posto in classifica, si impegnerà sia per salvare la faccia sia per ‘vendicare’ il risultato di andata, quando i rossoneri di Fabio Gallo si imposero per 1-2 in casa dei campani. 9 punti certamente non facili da conquistare ma, se abbiamo imparato una cosa da questa stagione, è che col Foggia tutto è possibile!
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…