Immagine in evidenza: Massimo Brambilla e Nicola Canonico - crediti (di entrambe): foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Dopo tre anni abbiamo le idee chiare su quello che è stato e sarà. Il mio augurio è quello di arrivare attorno ai 7.000 abbonati, sarebbe un bel colpo d’occhio“. Queste le parole del vicepresidente del Foggia, Emanuele Canonico, a margine della presentazione della nuova campagna abbonamenti rossonera (9 luglio, ndr.) per la stagione 2024/2025.
L’obiettivo è già a poco più di metà: come riferito da Antenna Sud, è stata toccata la soglia delle 4.000 tessere sottoscritte. Un bel traguardo, giunti al 25 luglio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La quota potrebbe ulteriormente lievitare con un colpo da 90 che andrebbe a colmare la temporanea ed attuale di un numero nove a disposizione di mister Massimo Brambilla: gli stessi colleghi parlano dell’attività in prima persona del patron Nicola Canonico nella trattativa per Facundo Lescano. Il centravanti vorrebbe fortemente il Foggia (sarebbe pronto un biennale), ma va convinta la Triestina.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Massimo Brambilla e Nicola Canonico – crediti (di entrambe): foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…