Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
E’ stato un 2024 altalenante in casa Foggia e non particolarmente significativo in termini di risultati sportivo; dal disastro sventato da Cudini nella scorsa stagione, che è riuscito a salvare il club dalla retrocessione, all’inizio non scoppiettante (tra Brambilla e Capuano) fino poi ad una delle pagine più tristi della storia rossonera: la tragedia di Potenza, in cui purtroppo hanno perso la vita i quattro giovanissimi tifosi: Samuel, Gaetano, Michele e Samuele.
L’anno però è terminato con un lieto fine, l’arrivo di Zauri che non solo ha traghettato il club in acque sicure, ma ha realizzato una risalita – costituita da 7 risultati utili consecutivi – che collocano il Foggia alle porte della zona playoff. Ripercorriamo allora di seguito il 2024 rossonero.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…