Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
E’ stato un 2024 altalenante in casa Foggia e non particolarmente significativo in termini di risultati sportivo; dal disastro sventato da Cudini nella scorsa stagione, che è riuscito a salvare il club dalla retrocessione, all’inizio non scoppiettante (tra Brambilla e Capuano) fino poi ad una delle pagine più tristi della storia rossonera: la tragedia di Potenza, in cui purtroppo hanno perso la vita i quattro giovanissimi tifosi: Samuel, Gaetano, Michele e Samuele.
L’anno però è terminato con un lieto fine, l’arrivo di Zauri che non solo ha traghettato il club in acque sicure, ma ha realizzato una risalita – costituita da 7 risultati utili consecutivi – che collocano il Foggia alle porte della zona playoff. Ripercorriamo allora di seguito il 2024 rossonero.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…