La notizia ha del clamoroso: Florenzi potrebbe diventare un punto fermo della rosa di Mourinho. Dopo le contestazioni dei tifosi e i prestiti in Spagna e Francia, l’ex capitano della Roma è tornato nella capitale, fresco di europeo vinto.
Ad alimentare la voce è la notizia che il terzino ha raggiunto gli altri giallorossi in ritiro. E ora? Verrà ceduto o rivalutato? Molti tifosi contestano la ricerca di un terzino sinistro per sostituire Spinazzola, avendone già uno in casa. Dunque, molto probabilmente, gli ultras sono pronti a dare una seconda possibilità ad un calciatore che era considerato fino a pochi anni fa un predestinato e degno erede di Totti e De Rossi.
Sono diverse le squadre che però cercano l’azzurro: spiccano Juventus e Inter, molto più in vantaggio in quanto deve sostituire immediatamente Hakimi. Seguendo quest’ultima strada, i neroazzurri hanno proposto uno scambio alla pari con D’Ambrosio; la Roma non ha obiettato e sembrerebbe essere d’accordo. Tuttavia molta importanza ha l’opinione del calciatore congiunta a quella del tecnico.
Florenzi ha perciò chiesto a Mourinho chiarezze sul suo conto e ha avanzato una proposta: il ruolo da titolare per rimanere nella capitale e ricominciare da capo. Una questione molto calda e con mille possibili sviluppi, quella del terzino. Ne sentiremo delle belle.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…