Il tecnico del Bayern Monaco, Hans-Dieter Flick, ha parlato alla vigilia del confronto con il PSG in finale di Champions League, in programma oggi alle 21.00:
“L’idea per il match di domani, contro il PSG, è di imporre il nostro atteggiamento di gioco: cercheremo di tenere alta la linea del pressing e della difesa. Poi, vedremo cosa accadrà. È una finale, una partita aperta. Non penso che dovrò cambiare molto rispetto alle scorse esibizioni.
Non dovremo concedere spazio ai nostri avversari: hanno delle qualità e cercheremo di arginarli. Abbiamo visto le loro partite, li abbiamo studiati bene: il PSG è una squadra assai simile al Barcellona; il Lione è un altro tipo di squadra, invece”. – le dichiarazioni, riportate dall’ANSA.
Immagine in evidenza: Hans Dieter-Flick – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Bayern München
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…