La Fiorentina sembra aver ritrovato quell’equilibrio che tanto gli era mancato in questa stagione. La vittoria contro il Milan di sabato sera è stato un altro segnale positivo per i gigliati. La squadra guidata da Vincenzo Italiano si appresta ora a sfidare il Sivasspor nella gara di andata degli ottavi di finale di Conference League.
I viola hanno già messo in mostra le loro capacità anche in campo europeo e, dopo aver eliminato agevolmente il Braga, non vogliono complicarsi la strada contro il club turco. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere la partita.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Fiorentina-Sivasspor, probabili formazioni
FIORENTINA(4-3-3): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Barak, Ikonè, Jovic, Saponara. All.: Italiano
SIVASSPOR(4-1-4-1): Vural, Yesilyurt, Appidangoye, Goutas, Ciftci, Cofie, Saiz, Arslan, Charisis, Gradel, Caicedo. All.: Calimbay
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Dove vederla
Il palinsesto di TV8, come riportato da Stadionews24, è in fase di definizione, ma al momento prevede la diretta in chiaro proprio di Fiorentina–Sivasspor. La diretta tv è invece garantita su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Football (numero 203 di Sky), con live streaming su Sky GO e Now. La partita sarà visibile in streaming anche su DAZN.